Arrogant Pub
Doppia veste per l’Arrogant Pub a Birrai Eretici 2023. Da una parte organizzatore del Sour Corner, un punto tutto dedicato alle birre acide, italiane e non – inutile dire che il livello sarà altissimo- dall’altro ai fornelli a portare un po’ di reggianità a Bologna.
Uno dei primi pub specializzati in birra artigianale, uno dei più forniti a livello italiano (e non solo), cantina come ce ne sono poche al mondo, L’Arrogant è un punto di riferimento a livello europeo nonchè organizzatore dell’Arrogant Sour Festival, appuntamento di caratura addirittura mondiale. Nato a Scandiano dalla passione di Alessandro Belli da qualche anno il pub si è trasferito a Reggio Emilia diventando un punto di riferimento anche per la sua cucina menzionata anche in varie guide del settore. Il focus primario è sul territorio reggiano e i suoi prodotti (Arrogant ha un’acetaia, una produzione di prosciutti e salumi e un orto collegati), con la ricerca della massima qualità delle materie prime.
Questanno porteranno a Birrai Eretici: Panino lingua giardiniera e salsa verde alla rucola; Tagliere salumi Rez; Panino con crudo Rez;Panino pulled pork; Polpette di fegato alla Veneziana;quaglia ripiena di salsiccia al profumo di camomilla con asparagi di campo